Caricamento...
Regione Lazio
Lingua attiva:
ITA
ITA
Accedi all'area personale
Impostazioni
Gestione
Menu Utente
Area Personale
Cambio Email
Cambio Password
Logout
Comune di Veroli
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
IBAN Comune di Veroli
Referendum 2025
Accesso all'informazione
Tutti gli argomenti...
Accedi all'area personale
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Ovunque
Documenti
Amministrazione Trasparente
Richieste
Albo Pretorio
Atti Decisionali
FORSE STAVI CERCANDO
Richiedere iscrizione Trasporto scolastico
Richiesta di Operazioni Cimiteriali
Certificati anagrafici - ANPR
Richiedere iscrizione Mensa Scolastica
Pagamenti
Home
/
Consultare atti e informative
/
Atti
Filtra per
Tipo
Decreto sindacale
Deliberazione di consiglio
Deliberazione di giunta
Determinazione del responsabile
Determinazione settore 1
Determinazione settore 1b
Determinazione settore 1c
Determinazione settore 2
Determinazione settore 3a
Determinazione settore 4a
Determinazione settore 4b
Determinazione settore 4d
Determinazione settore 5
Ordinanza del responsabile
Ordinanza sindacale
Uffici
TUTTI
Affari generali, scuola, cultura, servizi sociali e cimiteriali
Ambiente, gestione del patrimonio, manutenzione, edilizia scolastica
Ambiente, manutenzione edifici scolastici e gestione del patrimonio
Avvocatura comunale
Gestione entrate e tributi
Lavori pubblici
Lavori pubblici e manutenzione
Polizia locale e protezione civile
Segreteria
Servizi demografici
Servizio finanziario, personale e suap
Settore 1
Settore 1/a - segreteria
Settore 1/b - aa.gg. - cultura, politiche giovanili, sport - servizi cimiteriali - urp e protocollo - ufficio stampa - segreteria del sindaco - vicesegreteria
Settore 1/b - affari generali, scuola, cultura, servizi sociali e cimiteriali
Settore 1/b - servizi: aa.gg. - cultura, politiche giovanili, sport - servizi cimiteriali - urp e protocollo - ufficio stampa - segreteria del sindaco - vicesegreteria
Settore 1/c - avvocatura comunale
Settore 1/c - servizi: welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi) - servizi scolastici - affari giuridici extra-giudiziali
Settore 1/c - welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi) - servizi scolastici - affari giuridici extra-giudiziali
Settore 1\segreteria e affari generali
Settore 1b
Settore 1b\area scolastica
Settore 1b\cultura sport e tempo libero
Settore 1b\servizi cimiteriali
Settore 1b\servizi sociali
Settore 1b\trasporti scolastici
Settore 1b\vice segreteria
Settore 2
Settore 2 - servizi demografici
Settore 2\area demografica
Settore 3/a - polizia locale e protezione civile
Settore 3a
Settore 3a\polizia locale
Settore 4/a - lavori pubblici
Settore 4/a - programmazione e gestione opere pubbliche e progettazione - servizi a rete - sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro - trasporto urbano
Settore 4/b - pianificazione e gestione del territorio - sue - servizi informatici
Settore 4/b - pianificazione e gestione del territorio, sue, servizi informatici
Settore 4/b - servizi: pianificazione e gestione del territorio, sue, servizi informatici
Settore 4/cd - ambiente, gestione del patrimonio, manutenzione, edilizia scolastica, sub delega paesaggistica
Settore 4/cd - gestione amministrativa e valorizzazione del patrimonio comunale - manutenzione patrimonio - ambiente ecologia - sub delega paesaggistica
Settore 4a
Settore 4a\lavori pubblici
Settore 4b
Settore 4c
Settore 4c\ambiente
Settore 4d
Settore 5
Settore 5 - programmazione e bilancio - gestione economica e giuridica del personale - economato e provveditorato gestione entrate e tributi - servizi al contribuente suap, polizia amministrativa - vicesegreteria
Settore 5 - servizio finanziario, personale e suap
Settore 5\area economico finanziaria
Settore 5\bilancio e programmazione
Settore 5\commercio
Settore 5\personale
Settore 5\tributi
Settore i affari generali - cultura - welfare
Settore ii servizi demografici - scolastici - affari legali
Settore iii polizia locale
Settore iv tecnico-lavori pubblici
Settore v urbanistica
Settore vi tecnico-ambientale
Settore vii contabilita' e tributi
Sindaco
Ufficio comando
Urbanistica
Welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi)
Ordinanza Del Responsabile - 53/2025 del 24/05/2025
Via C. Scaccia Scarafoni - - Divieto di Sosta per taglio erba – 26 Maggio 2025
Determinazione Del Responsabile - 592/2025 del 23/05/2025
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA MUD COMUNI - COMUNICAZIONE MC2024-FR-000863 – A FAVORE DELLA C.C.I.A.A. FROSINONE E LATINA
Determinazione Del Responsabile - 591/2025 del 23/05/2025
DIRITTI DI ROGITO SPETTANTI AL SEGRETARIO COMUNALE PERIODO APRILE/MAGGIO 2025 - LIQUIDAZIONE
Determinazione Del Responsabile - 589/2025 del 23/05/2025
DECISIONE DI CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI TECNICI DI SUPPORTO E ASSISTENZA PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI INSTALLATI SUGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ DELL’ENTE - CIG: B6FE771F76
Determinazione Del Responsabile - 588/2025 del 23/05/2025
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI ILLUMINZIONE DI EMERGENZA PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT “PALACOCCIA”. LIQUIDAZIONE SOMME ALLA DITTA CITEM IMPIANTI S.R.L.. - CIG: B617845549
Determinazione Del Responsabile - 587/2025 del 23/05/2025
LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE SU VARIE STRADE COMUNALI. LIQUIDAZIONE SOMME A FAVORE DELLA DITTA SEGNALETICA ARDUINI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA N. 5227851 - CIG: B6594C1EE5
Determinazione Del Responsabile - 585/2025 del 22/05/2025
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI PER LA CURA DELLA PERSONA E DEI LUOGHI LAVORO. IMPEGNO SOMME A FAVORE DELLA DITTA ERREBIAN S.P.A.. – CIG: B6F86A1B10
Determinazione Del Responsabile - 584/2025 del 21/05/2025
DIRITTI DI ROGITO SPETTANTI AL SEGRETARIO COMUNALE PERIODO APRILE/MAGGIO 2025 - LIQUIDAZIONE
Determinazione Del Responsabile - 583/2025 del 21/05/2025
Impegno di spesa per l’acquisto di n. 2 auto di servizio per la Polizia Locale – Ditta Ciabilli srl con sede legale in Via Anton Francesco Doni, 53 - 50144 Firenze - P.Iva 03410670487. Cig : B6D4DA2E26
Determinazione Del Responsabile - 582/2025 del 21/05/2025
MANUTENZIONE E PULIZIA DEL VERDE LUNGO LE STRADE PUBBLICHE DEL CENTRO STORICO- LIQUIDAZIONE SOMME A FAVORE DELLA DITTA FIORINI DINO. CIG: B69EFE9076
Determinazione Del Responsabile - 581/2025 del 21/05/2025
VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DI PRATO DI CAMPOLI E LA GESTIONE DEL PARCO TEMATICO (PARCO AVVENTURA) – LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE COMPAGNIA DEI VIANDANTI. CIG B669EF7E0E
Determinazione Del Responsabile - 580/2025 del 21/05/2025
INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E RESTAURO DEL CIVICO CIMITERO E DELLE AREE ESTERNE DEL COMUNE DI VEROLI (FR) SITO IN VIA PARCO DELLA RIMEMBRANZA. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA P.C. COSTRUZIONI SRLS. CUP G69D23000080004.
Ordinanza Del Responsabile - 52/2025 del 21/05/2025
P.le della Filippina - Divieto di Sosta per il giorno 22/05/2025.
Ordinanza Del Responsabile - 51/2025 del 21/05/2025
Proroga Ordinanza n. 48 del 17/05/2025
Determinazione Del Responsabile - 579/2025 del 20/05/2025
COMUNE DI VEROLI, BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO (36 ore settimanali) ED INDETERMINATO DI 2 POSTI DEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE. AREA DEGLI ISTRUTTORI – AGGIORNAMENTO GRADUATORIA 20/05/2025.
Determinazione Del Responsabile - 578/2025 del 20/05/2025
COMUNE DI VEROLI, BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO(36 ore settimanali) E INDETERMINATO DI 2 POSTI DEL PROFILO OPERATORE ESPERTO . AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI. -SETTORE TECNICO - DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI VOLONTARI DELLE FF.AA- AGGIORNAMENTO GRADUATORIA MAGGIO 2025.
Determinazione Del Responsabile - 577/2025 del 20/05/2025
DECISIONE DI CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE IN FAVORE DELLA DITTA SA.FEL.SRLS. CIG: B6F0DE69CD
Determinazione Del Responsabile - 576/2025 del 20/05/2025
OGGETTO: II Avviso per l'assegnazione di n. 1 chiosco, di n. 1 posteggio ambulanti in località Prato di Campoli da utilizzare per somministrazione di alimenti e bevande . Annualità 2025 – Approvazione.
Determinazione Del Responsabile - 575/2025 del 20/05/2025
Approvazione verbali Commissione valutazione delle domande e offerte per l'assegnazione di n.2 chioschi , di n.3 posteggi ambulanti , di n. 1 area stand per vendita prodotti tipici in località Prato di Campoli per il periodo dal 30 maggio 2025 al 30 settembre 2025 da utilizzare per somministrazione di alimenti e bevande e/o vendita prodotti tipici e relativa assegnazione
Determinazione Del Responsabile - 574/2025 del 20/05/2025
DECISIONE DI CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO PER I SERVIZI TECNICI DI ANALISI DI STABILITÀ DI ALBERATURE STRADALI IN ZONA VIALE 28 OTTOBRE/BORGO SANTA CROCE - CIG: B6EE71B67C
Pagina 1 di 463
1
2
3
4
5
6
7
…
461
462
463
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valutazione
su 5
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire al massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0775 88521
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio