Caricamento...
Regione Lazio
Lingua attiva:
ITA
ITA
Accedi all'area personale
Impostazioni
Gestione
Menu Utente
Area Personale
Cambio Email
Cambio Password
Logout
Comune di Veroli
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Amministrazione
Novità
Servizi
Fasti Verolani
Vivere il Comune
IBAN Comune di Veroli
Accesso all'informazione
Tutti gli argomenti...
Accedi all'area personale
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Ovunque
Documenti
Amministrazione Trasparente
Richieste
Albo Pretorio
Atti Decisionali
FORSE STAVI CERCANDO
Richiedere iscrizione Trasporto scolastico
Richiedere iscrizione Mensa Scolastica
Certificati anagrafici - ANPR
Richiesta di Operazioni Cimiteriali
Pagamenti
Home
/
Consultare atti e informative
/
Atti
Filtra per
Tipo
Decreto sindacale
Deliberazione di consiglio
Deliberazione di giunta
Determinazione del responsabile
Determinazione settore 1
Determinazione settore 1b
Determinazione settore 1c
Determinazione settore 2
Determinazione settore 3a
Determinazione settore 4a
Determinazione settore 4b
Determinazione settore 4d
Determinazione settore 5
Ordinanza del responsabile
Ordinanza sindacale
Uffici
TUTTI
Affari generali, scuola, cultura, servizi sociali e cimiteriali
Ambiente, gestione del patrimonio, manutenzione, edilizia scolastica
Ambiente, manutenzione edifici scolastici e gestione del patrimonio
Avvocatura comunale
Gestione entrate e tributi
Lavori pubblici
Lavori pubblici e manutenzione
Polizia locale e protezione civile
Segreteria
Servizi demografici
Servizio finanziario, personale e suap
Settore 1
Settore 1/a - segreteria
Settore 1/b - aa.gg. - cultura, politiche giovanili, sport - servizi cimiteriali - urp e protocollo - ufficio stampa - segreteria del sindaco - vicesegreteria
Settore 1/b - affari generali, scuola, cultura, servizi sociali e cimiteriali
Settore 1/b - servizi: aa.gg. - cultura, politiche giovanili, sport - servizi cimiteriali - urp e protocollo - ufficio stampa - segreteria del sindaco - vicesegreteria
Settore 1/c - avvocatura comunale
Settore 1/c - servizi: welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi) - servizi scolastici - affari giuridici extra-giudiziali
Settore 1/c - welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi) - servizi scolastici - affari giuridici extra-giudiziali
Settore 1\segreteria e affari generali
Settore 1b
Settore 1b\area scolastica
Settore 1b\cultura sport e tempo libero
Settore 1b\servizi cimiteriali
Settore 1b\servizi sociali
Settore 1b\trasporti scolastici
Settore 1b\vice segreteria
Settore 2
Settore 2 - servizi demografici
Settore 2\area demografica
Settore 3/a - polizia locale e protezione civile
Settore 3a
Settore 3a\polizia locale
Settore 4/a - lavori pubblici
Settore 4/a - programmazione e gestione opere pubbliche e progettazione - servizi a rete - sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro - trasporto urbano
Settore 4/b - pianificazione e gestione del territorio - sue - servizi informatici
Settore 4/b - pianificazione e gestione del territorio, sue, servizi informatici
Settore 4/b - servizi: pianificazione e gestione del territorio, sue, servizi informatici
Settore 4/cd - ambiente, gestione del patrimonio, manutenzione, edilizia scolastica, sub delega paesaggistica
Settore 4/cd - gestione amministrativa e valorizzazione del patrimonio comunale - manutenzione patrimonio - ambiente ecologia - sub delega paesaggistica
Settore 4a
Settore 4a\lavori pubblici
Settore 4b
Settore 4c
Settore 4c\ambiente
Settore 4d
Settore 5
Settore 5 - programmazione e bilancio - gestione economica e giuridica del personale - economato e provveditorato gestione entrate e tributi - servizi al contribuente suap, polizia amministrativa - vicesegreteria
Settore 5 - servizio finanziario, personale e suap
Settore 5\area economico finanziaria
Settore 5\bilancio e programmazione
Settore 5\commercio
Settore 5\personale
Settore 5\tributi
Settore i affari generali - cultura - welfare
Settore ii servizi demografici - scolastici - affari legali
Settore iii polizia locale
Settore iv tecnico-lavori pubblici
Settore v urbanistica
Settore vi tecnico-ambientale
Settore vii contabilita' e tributi
Sindaco
Ufficio comando
Urbanistica
Welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi)
Determinazione Del Responsabile - 1074/2025 del 17/09/2025
L.R. 431/1998 -D.G.R. N 1154 DEL 23/12/2024 - LIQUIDAZIONE contributi integrazione ai conduttori meno abbienti per il pagamento della locazione (annualità 2024 )
Determinazione Del Responsabile - 1068/2025 del 17/09/2025
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI APKAPPA SRL PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE MECCANIZZATA RUOLO TARI 2024 . CIG B2CDED1A25
Determinazione Del Responsabile - 1067/2025 del 17/09/2025
Liquidazione in favore della ditta Bla Bla Cart per la fornitura di quotidiani mesi di luglio e agosto 2025
Ordinanza Del Responsabile - 112/2025 del 17/09/2025
Località Casamari - Fiera di “S. Matteo” - 20 e 21 Settembre 2025
Ordinanza Del Responsabile - 111/2025 del 17/09/2025
Divieto di sosta parcheggio Orto del Vescovo (a destra dell’ingresso) dal 19 Settembre 2025.
Ordinanza Del Responsabile - 110/2025 del 17/09/2025
Via Macallè ( ex Ospedale) / Via Lucio Alfio - - Divieto di Sosta per taglio erba – 19 Settembre 2025
Ordinanza Del Responsabile - 109/2025 del 17/09/2025
Centro Storico di Veroli – Varie Manifestazioni : “Concorso Fotografico Veroli” , “Bollicine in Veroli” e Processione “Madonna Addolorata” - 19, 20 e 21 Settembre 2025
Ordinanza Del Responsabile - 108/2025 del 17/09/2025
Località La Vittoria – Festa Madonna Addolorata - 19, 20 e 21 Settembre 2025
Determinazione Del Responsabile - 1060/2025 del 16/09/2025
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME A FAVORE DI S.A.F. s.p.a. – SOCIETA’ AMBIENTE FROSINONE CON SEDE IN COLFELICE PER CONFERIMENTO RR.SS.UU. – GIUGNO 2025
Determinazione Del Responsabile - 1059/2025 del 16/09/2025
LAVORI DI MANUTENZIONE CIVICO CIMITERO . LIQUIDAZIONE SOMME IN FAVORE DELLA DITTA FONTANA PALMERINO – CIG B6BF22D320
Determinazione Del Responsabile - 1058/2025 del 12/09/2025
LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIETA’ COOPERATIVA “LEONARDO” DI AVEZZANO PER LA GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE “IL GIGLIO” – Periodo Maggio – Luglio 2025- CIG n. B558710234
Determinazione Del Responsabile - 1057/2025 del 12/09/2025
CONTRIBUTO ALLA LEONARDO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PER LA GESTIONE DELL’ASILO NIDO “IL PULCINO” DI VIA G. CAMPANO IN VEROLI - Periodo Maggio - Luglio 2025 - CIG. n. B838855B39
Determinazione Del Responsabile - 1056/2025 del 12/09/2025
Impegno di spesa per il servizio di trasporto e accompagnamento scolastico – A.S. 2025/2026 CIG B222BF3ADF
Determinazione Del Responsabile - 1055/2025 del 12/09/2025
Liquidazione per presidio di assistenza sanitaria reso dalla CROCE ROSSA ITALIANA- COMITATO DI FROSINONE- CIG: B752022213
Determinazione Del Responsabile - 1054/2025 del 12/09/2025
Liquidazione per servizi di sicurezza DITTA METROPOL- CIG: B76E982226
Determinazione Del Responsabile - 1053/2025 del 12/09/2025
UFFICIO CULTURA “FASTI VEROLANI XXIV EDIZIONE- Liquidazione Spettacoli
Determinazione Del Responsabile - 1052/2025 del 12/09/2025
AFFIDAMENTO DEL RUOLO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008, PER IL COMUNE DI VEROLI, PER N. 3 ANNI. LIQUIDAZIONE PERIODO MAGGIO-LUGLIO 2025. CIG: B5A9D789C8.
Determinazione Del Responsabile - 1051/2025 del 12/09/2025
REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO IN LOCALITÀ CAMPELLO. AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI GEOLOGICA. CUP: G65E25000420001, CIG: B838059478
Determinazione Del Responsabile - 1050/2025 del 12/09/2025
R.D.O. N. 5614608. DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, LETT. B) DEL D. LGS N. 36/2023, DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI ALUNNI ISCRITTI E FREQUENTANTI LE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE ALLA DITTA “VERULAN TRASP SOC. COOP. A R. L” . PERIODO - A.S. 2025/2026 – A.S. 2026/2027. COD. CIG: B82F646334
Determinazione Del Responsabile - 1049/2025 del 12/09/2025
Intervento di rigenerazione urbana (PNRR-M5.C2 – Investimento 2.1) Area Ex Cotral – Porta Napoli. CUP G61B20000390002. Lotto 3 “Parco di Palazzo Campanari – Percorso pedonale di collegamento ai musei civici e al centro storico – Recupero e valorizzazione area di porta napoletana: realizzazione parcheggio e parco urbano – Nodo di interscambio per il centro storico – Stazione di partenza mobilità elettrica e percorsi pedonali – Collegamento agli edifici scolastici, alle strutture sportive e al centro polifunzionale per i servizi alla famiglia”. Approvazione atti contabili relativi al SAL n. 3.
Pagina 1 di 492
1
2
3
4
5
6
7
…
490
491
492
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valutazione
su 5
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire al massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0775 88521
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio