Caricamento...
Regione Lazio
Lingua attiva:
ITA
ITA
Accedi all'area personale
Impostazioni
Gestione
Menu Utente
Area Personale
Cambio Email
Cambio Password
Logout
Comune di Veroli
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
IBAN Comune di Veroli
Accesso all'informazione
Tutti gli argomenti...
Accedi all'area personale
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Ovunque
Documenti
Amministrazione Trasparente
Richieste
Albo Pretorio
Atti Decisionali
FORSE STAVI CERCANDO
Richiedere iscrizione Trasporto scolastico
Richiedere iscrizione Mensa Scolastica
Certificati anagrafici - ANPR
Richiesta di Operazioni Cimiteriali
Pagamenti
Home
/
Consultare atti e informative
/
Atti
Filtra per
Tipo
Decreto sindacale
Deliberazione di consiglio
Deliberazione di giunta
Determinazione del responsabile
Determinazione settore 1
Determinazione settore 1b
Determinazione settore 1c
Determinazione settore 2
Determinazione settore 3a
Determinazione settore 4a
Determinazione settore 4b
Determinazione settore 4d
Determinazione settore 5
Ordinanza del responsabile
Ordinanza sindacale
Uffici
TUTTI
Affari generali, scuola, cultura, servizi sociali e cimiteriali
Ambiente, gestione del patrimonio, manutenzione, edilizia scolastica
Ambiente, manutenzione edifici scolastici e gestione del patrimonio
Avvocatura comunale
Gestione entrate e tributi
Lavori pubblici
Lavori pubblici e manutenzione
Polizia locale e protezione civile
Segreteria
Servizi demografici
Servizio finanziario, personale e suap
Settore 1
Settore 1/a - segreteria
Settore 1/b - aa.gg. - cultura, politiche giovanili, sport - servizi cimiteriali - urp e protocollo - ufficio stampa - segreteria del sindaco - vicesegreteria
Settore 1/b - affari generali, scuola, cultura, servizi sociali e cimiteriali
Settore 1/b - servizi: aa.gg. - cultura, politiche giovanili, sport - servizi cimiteriali - urp e protocollo - ufficio stampa - segreteria del sindaco - vicesegreteria
Settore 1/c - avvocatura comunale
Settore 1/c - servizi: welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi) - servizi scolastici - affari giuridici extra-giudiziali
Settore 1/c - welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi) - servizi scolastici - affari giuridici extra-giudiziali
Settore 1\segreteria e affari generali
Settore 1b
Settore 1b\area scolastica
Settore 1b\cultura sport e tempo libero
Settore 1b\servizi cimiteriali
Settore 1b\servizi sociali
Settore 1b\trasporti scolastici
Settore 1b\vice segreteria
Settore 2
Settore 2 - servizi demografici
Settore 2\area demografica
Settore 3/a - polizia locale e protezione civile
Settore 3a
Settore 3a\polizia locale
Settore 4/a - lavori pubblici
Settore 4/a - programmazione e gestione opere pubbliche e progettazione - servizi a rete - sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro - trasporto urbano
Settore 4/b - pianificazione e gestione del territorio - sue - servizi informatici
Settore 4/b - pianificazione e gestione del territorio, sue, servizi informatici
Settore 4/b - servizi: pianificazione e gestione del territorio, sue, servizi informatici
Settore 4/cd - ambiente, gestione del patrimonio, manutenzione, edilizia scolastica, sub delega paesaggistica
Settore 4/cd - gestione amministrativa e valorizzazione del patrimonio comunale - manutenzione patrimonio - ambiente ecologia - sub delega paesaggistica
Settore 4a
Settore 4a\lavori pubblici
Settore 4b
Settore 4c
Settore 4c\ambiente
Settore 4d
Settore 5
Settore 5 - programmazione e bilancio - gestione economica e giuridica del personale - economato e provveditorato gestione entrate e tributi - servizi al contribuente suap, polizia amministrativa - vicesegreteria
Settore 5 - servizio finanziario, personale e suap
Settore 5\area economico finanziaria
Settore 5\bilancio e programmazione
Settore 5\commercio
Settore 5\personale
Settore 5\tributi
Settore i affari generali - cultura - welfare
Settore ii servizi demografici - scolastici - affari legali
Settore iii polizia locale
Settore iv tecnico-lavori pubblici
Settore v urbanistica
Settore vi tecnico-ambientale
Settore vii contabilita' e tributi
Sindaco
Ufficio comando
Urbanistica
Welfare (servizi alla persona, politiche sociali, servizi alloggiativi)
Determinazione Del Responsabile - 1639/2025 del 24/12/2025
REALIZZAZIONE DI 144 LOCULI ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DEI LOCULI PREFABBRICATI. CUP: G65I25000280004, CIG: B9CBA27A9C.
Determinazione Del Responsabile - 1638/2025 del 24/12/2025
PREDISPOSIZIONE DI NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO “A. VALENTE”. APPROVAZIONE ATTI CONTABILI RELATIVI AL SAL N. 1. CUP: G67G24000130006, CIG: B5A0196650.
Determinazione Del Responsabile - 1637/2025 del 24/12/2025
SISTEMAZIONE A VERDE DELL’ASILO NIDO SITO IN LOCALITÀ GIGLIO. AFFIDAMENTO ALLA COSIF SRL. CIG: B9C5274756
Determinazione Del Responsabile - 1636/2025 del 24/12/2025
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO PLESSO SCOLASTICO “C.FRASCA” IN LOCALITÀ SANTA FRANCESCA – DECISIONE DI CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI IN FAVORE DELL’IMPRESA DAR IMMOBILIARE S.R.L. - CIG B9C4F04125
Determinazione Del Responsabile - 1635/2025 del 24/12/2025
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI DI PROPRIETÀ DELL’ENTE – DECISIONE DI CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI IN FAVORE DELLA DITTA FABRIZIO ENRICO - CIG B9C62F9937
Determinazione Del Responsabile - 1634/2025 del 24/12/2025
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DEL GEOLOGO NANDO BAUCO PER INDAGINI GEOGNOSTICHE NELL’AREA DEI PARCHEGGI IN LOCALITÀ BORGO SANTA CROCE – CIG B95B26773D.
Determinazione Del Responsabile - 1633/2025 del 24/12/2025
FORNITURA DI PIANTE ORNAMENTALI, TERRICCIO, LAPILLO E CORTECCIA PRESSO IL CIVICO CIMITERO. AFFIDAMENTO ALLA UNIVERSAL SOCIETÀ AGRICOLA SRL. CIG: B9C5A8C535.
Determinazione Del Responsabile - 1632/2025 del 24/12/2025
DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE ASCENSORI E MONTACARICHI INSTALLATI PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI – ANNO 2026. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ OTIS SERVIZI S.R.L. CIG: B9C58AEABE
Determinazione Del Responsabile - 1631/2025 del 22/12/2025
RINNOVO CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA CON LA BANCA POPOLARE DEL CASSINATE PER IL PERIODO 01/01/2026 al 31/12/2028
Determinazione Del Responsabile - 1630/2025 del 22/12/2025
REALIZZAZIONE DI UN’AREA ATTREZZATA NEL RIONE “I CERRI” IN LOCALITÀ LA VITTORIA, PROGETTO “DIVERSAMENTE INSIEME”. AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. CUP: G65B25000040002; CIG: B9B0E08EA6.
Determinazione Del Responsabile - 1629/2025 del 22/12/2025
REALIZZAZIONE DI 144 LOCULI ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI DI COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. CUP: G65I25000280004, CIG: B9BD5D1CD7.
Determinazione Del Responsabile - 1628/2025 del 22/12/2025
SOSTEGNO ECONOMICO ALLE NUOVE ATTIVITÀ DI COMMERCIO AL DETTAGLIO, DI PUBBLICI ESERCIZI, ARTIGIANALI E DI SERVIZIO E ALLE ATTIVITÀ GIÀ ESISTENTI UBICATE NEL CENTRO STORICO. DETERMINA DI LIQUIDAZIONE.
Determinazione Del Responsabile - 1627/2025 del 22/12/2025
REINTEGRO ANTICIPO ALL'ECONOMO COMUNALE ANNO 2025
Determinazione Del Responsabile - 1626/2025 del 22/12/2025
Iniziativa “Natale a Veroli 2025” - Impegno di spesa – vari eventi -
Determinazione Del Responsabile - 1625/2025 del 22/12/2025
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TERRENO DISTINTO IN CATASTO AL FOGLIO 51 PARTICELLA 97
Determinazione Del Responsabile - 1624/2025 del 19/12/2025
Impegno di spesa per effettuare la revisione del veicolo targato CR134YC in dotazione al G. C. di Protezione Civile . Affidamento alla ditta “Autofficina Magnante di Magnante Marco – C.da Colle del Bagno n. 1 - Veroli”. Cig : B9B92016EC
Determinazione Del Responsabile - 1623/2025 del 19/12/2025
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER IL PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA DI CUI ALLA TRANSAZIONE APPROVATA CON DELIBERA DI GIUNTA N. 178 DEL 18/12/2025, E SOTTOSCRITTA TRA COMUNE DI VEROLI E BFF
Determinazione Del Responsabile - 1622/2025 del 19/12/2025
PROROGA CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DAL 01/01/2026 al 30/09/2026 E A TEMPO PARZIALE al 25% ( 9 ORE) EX ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004, DI N. 2 UNITA’ DI ISTRUTTORI TECNICI -AREA DEGLI ISTRUTTORI- DA ASSEGNARE MEDIANTE C.D. SCAVALCO D’ECCEDENZA AL SETTORE TECNICO. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO.
Determinazione Del Responsabile - 1621/2025 del 19/12/2025
AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1 LETT. e), D. LGS N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO PER N. 2 ANNI DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG B8F4784678AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, EX ART. 50, COMMA 1 LETT. e), D. LGS N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO PER N. 2 ANNI DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG B8F4784678
Determinazione Del Responsabile - 1620/2025 del 19/12/2025
MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO VEROLI – Liquidazione Dott.ssa DELLA PORTA FRANCESCA direzione scientifica Museo Civico Archeologico anno 2025– CIG - B981DD95F2
Pagina 1 di 527
1
2
3
4
5
6
7
…
525
526
527
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valutazione
su 5
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire al massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!
Contatta il Comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0775 88521
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio